V HELMETS  protagonista di Love To Ride in RINASCENTE a Milano

0
Shares
Fashion,

V HELMETS  protagonista di Love To Ride in RINASCENTE a Milano

La Rinascente sarà il quartiere generale cittadino di EICMA, la manifestazione  fondata nel 1914, è diventata nel corso degli anni l’evento motociclistico più importante al mondo. V HELMETS, il brand di caschi che sta rivoluzionando il settore con le sue nuove linee e le sue raffinate livree, sarà tra i protagonisti di Love To Ride, il suo Fuori Salone, nel cuore di Milano fino al 10 novembre.Grazie alla collaborazione con la Scuola del Fumetto di Milano, Rinascente vestirà tutte le sue vetrine a tema, con la reinterpretazione delle più popolari icone motociclistiche in stile fumetto.

V HELMETS sarà rappresentato dal super eroe V-Man, un personaggio ispirato ai fumetti italiani Anni Settanta che acquista potere attraverso l’uso di Eolo, il nuovo avveniristico casco del brand. All’interno della sua vetrina V HELMETS ospiterà un esclusivo special custom di Plan B Motorcycles, il “neo-cafè” workshop fondato dal varesino Christian Moretti che, insieme alla nuova creazione V HELMETS, affascinerà tutti i passanti che transiteranno da Piazza Duomo.

V HELMETS presenterà la sua nuova collezione al secondo piano di Annex, all’interno della lounge aperta al pubblico di questo esclusivo Fuori Salone, dove prenderanno luogo i talk e le interviste ad artisti noti dal grande pubblico e sportivi amati dagli appassionati di moto, tra cui: Vanni Oddera, Vicky Piria, Federico Russo, Andrea Iannone, Daniele Cassioli, Niccolò Canepa, Francesco Montanari, Ernesto D’Argenio, Freccia Verde, Noisy Boy, Luca Salvadori, Alessandro del Bianco, Caterina Manzini.

Il palinsesto di V HELMETS durante i giorni di EICMA comprende tanti appuntamenti anche a Rho, dove lo stand del brand sarà uno dei cuori pulsanti della fiera.

 

0no comment