Gwen Stefani accompagnata dalla rapper Saweetie riedita Slow Clap

0
Shares
Music,

Gwen Stefani accompagnata dalla rapper Saweetie riedita Slow Clap

Gwen Stefani ho pubblicato una nuova versione di “Slow Clap” contenente una sorprendente e iconica collaborazione pop: la rapper multiplatino Saweetie. Il brano è il primo singolo di quest’anno della Stefani ed è una uptempo divertente e potente, arricchita dai versi di Saweetie. La canzone mixa il pop con groove che prendono ispirazione dal reggae e dall’hip-hop. A tutto questo la Stefani aggiunge un testo sull’abbracciare la resilienza e rimanere fiduciosi anche se ci si sente dei perdenti.

Saweetie, che di recente è apparsa nei brani di Doja Cat (“Best Friend”) e Demi Lovato (“My Girlfriends are My Boyfriend”), rinforza il concetto del brano, rappando sui versi: “My favorite position is CEO check the stats / Me and Gwen Stefani snatchin’ wigs on the track.” Il video di “Slow Clap” è diretto dalla regista Sophie Muller, fedele collaboratrice di Gwen Stefani, già dietro la macchina da presa di video quali “Don’t Speak” dei No Doubt e “Wind It Up” della stessa Stefani.

La Stefani ha scritto “SLOW CLAP” insieme all’hitmaker autore e produttore Ross Golan e all’autore Luke Niccoli, lo stesso team dietro al successo di “Let Me Reintroduce Myself”, brano rimasto per oltre 12 settimane nella top20 dei singoli più programmati dalle radio italiane. “Slow Clap” è un altro tassello che va a rinforzare il momento positivo iniziato con “Let Me Reintroduce Myself”, brano che ha ottenuto ottimi risultati. Prima di “Let Me Reintroduce Myself”, Gwen aveva pubblicato altre due hit n.1 come Nobody But You” e “Happy Anywhere” con il fidanzato Blake Shelton e ha ripubblicato il disco natalizio “You Make It Feel Like Christmas”, con due nuove canzoni tra cui “Here This Christmas” scritta insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic.

0no comment