“I Will Survive” di Gloria Gaynor rivivrà grazie al singolo “My Way” dei CASSETTE

0
Shares
Music,

“I Will Survive” di Gloria Gaynor rivivrà grazie al singolo “My Way” dei CASSETTE

Il singolo “My Way” è una reinterpretazione in chiave moderna di “I Will Survive” intramontabile brano di Freddie Perren e Dino Fekaris, interpretato e reso noto da Gloria Gaynor nel 1978, che, oltre al famosissimo ritornello, contiene parti inedite scritte appunto dai CASSETTE. “My Way” è stata scritta con l’amore assoluto per la musica. È un incoraggiamento per gli artisti, i musicisti ad ascoltare il proprio cuore e ad avere fiducia nel proprio talento.

“My Way” racconta la storia della lotta per prendere posizione in questo grande e folle mondo in cui ogni giorno può essere una nuova opportunità per continuare il tuo viaggio per realizzare il tuo sogno.
Come puoi fallire quando tutti i tuoi sforzi e la tua passione sono diretti verso il tuo obiettivo? CASSETTE è un gruppo rumeno formato da due produttori e una voce talentuosa e promettente. È un nuovo progetto con sonorità deephouse con influenze electro, funk e dance ed è pronto a scalare le classifiche di tutto il mondo con un nuovo sound moderno ma con un tocco nostalgico.

“Quando abbiamo scoperto Olivia Alexandru sapevamo che sarebbe stata l’artista e la vocalist perfetta per il nostro nuovo progetto. Le prime sessioni in studio con lei si sono svolte senza problemi anche se ha solo 16 anni” così Sorin Seniuc e Ionut Catana, i produttori che formano il duo dei CASSETTE, hanno messo insieme il team che ha dato vita al loro primo singolo: “My Way”.

0no comment