CocoCloude esclusivi chiodi in pelle BY Claudia Cennamo

0
Shares
Fashion,

CocoCloude esclusivi chiodi in pelle BY Claudia Cennamo

Il brand CocoCloude nasce grazie alla passione e all’esperienza di Claudia Cennamo,imprenditrice cresciuta professionalmente all’interno di CelynB e Elisabetta Franchi, brand di successo fondato dal padre Sabatino Cennamo e dalla seconda moglie Elisabetta Franchi. Il progetto creativo CocoCloude, rappresenta l’essenza del design e della manifattura Made in Italy, infatti i chiodi in pelle del brand vengono prodotti esclusivamente in laboratori artigianali italiani ed i tagli identificativi delle giacche costituiscono uno dei codici di riconoscibilità del brand.

I pellami utilizzati provengono dalle più storiche concerie toscane e sono poi trattati in baseall’estetica del capo. Ne sono un esempio le stupende laminature dalle diverse varianti colore.
Ogni chiodo di CocoCloude racconta una storia differente. Non solo nello stile e nei colori ma anche della personalità di chi lo indossa. I ricami, i dettagli, le keywords, i diversi patch da cui sono composti, fanno di ogni capo un capo esclusivo.

La giacche CocoCloude rappresentano un connubio inedito tra artigianalità italiana e fashion design innovativo. Uno stile unico che sta sancendo il successo del brand in tutto il mondo, imponendolo nelle scelte dei più popolari trend setter.
I chiodi di CocoCloude sono presenti in selezionati top store internazionali e a settembre saranno esposti a Parigi presso Le Bon Marché con un allestimento speciale dedicato al mondo punk.

0no comment