In casa LUMBERJACK nasce DREW

0
Shares
Fashion,

In casa LUMBERJACK nasce DREW

Più sneaker più stile! La donna Lumberjack della Primavera Estate 2020 si veste di una tendenza sportiva irrinunciabile anche in città e perfetta per ogni look in cui l’heritage è reinventato da forme, colori e texture up to date, con il plus del leggendario piglio urbano che caratterizza le proposte del brand.
Spirito Anni 90 ma sguardo contemporaneo per Drew, la sneaker dal volume importante alleggerito da linee semplici e femminili che la rendono versatile e perfetta con ogni abbinamento.


Due le versioni, una casual quanto basta ma con tocchi di luce studiati per una femminilità e uno stile naturale adatti ad ogni occasione. Immancabili le caratteristiche performanti che ne disegnano la struttura- intersuola in Phylon e battistrada in TR – che si uniscono alla tomaia dai colori tenui, in nubuck o in pelle, abbinati a inserti jacquard iperfemminili.
La seconda invece è più stilosa – le sneakers sono caratterizzate da nuance basiche sulle quali spiccano colori strong – come il giallo fluo – e particolari inaspettati, dai dettagli gommati agli inserti iniettati su tessuti ultraleggeri. Unisce la tendenza degli anni 90, ravvisabile nella silhouette e nel design delle tomaie, al tech più contemporaneo dei nylon leggerissimi. Lo spirito è giovane e frizzante per un modello dall’animo cosmopolita che conquisterà ogni donna.

0no comment