Anastasio testimonial della nuova campagna di AW LAB

0
Shares
Fashion,

Anastasio testimonial della nuova campagna di AW LAB

AW LAB presenta una special selection dei prodotti più hype del momento che anticipa il più importante contest nel mondo della musica mai proposto da un retailer ai suoi clienti.

La nuova campagna SELECTED BY MUSIC EDITION si avvale della partecipazione straordinaria di Anastasio, vincitore dell’edizione 2018 di X Factor Italia. Rapper estremamente apprezzato per le sue doti di scrittura e reduce dal successo del suo singolo “La Fine del Mondo” già Disco Di Platino e dell’ospitata Sanremese.

Anastasio, fotografato per AW LAB da Emanuele Ferrari, uno dei più accreditati fotografi della scena street fashion italiana è al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale di AW LAB.

“Dare voce alla generazione che ogni giorno entra nei nostri store questo è l’obiettivo di AW LAB -commenta Domenico Romano, Direttore Marketing – e con questa campagna lo vogliamo dimostrare più cha mai, chiamando come main testimonial il vincitore italiano di uno del talent musicali più famosi e seguiti al mondo, X Factor: Anastasio, 21 anni, talento, libertà di pensiero e un’autenticita quasi unica in questa scena.“

La selezione di sneaker Uomo di AW LAB è un omaggio alla “play with style” attitude, con un omaggio alle contaminazioni tra street culture e fashion. Un range selezionato tra le proposte dei big brand di sneaker internazionali. Una selezione resa unica da una capsule collection apparel che mixa riferimenti sport alla hip hop culture statunitense; dagli hoodies ai crop top di derivazione 90’s.

SELECTED BY MUSIC EDITION precede un contest esclusivo che AW LAB ha pensato per tutti gli appassionati di musica e che vedrà Anastasio protagonista insieme ad altri grandi artisti della scena italiana ed estera del mondo rap, trap e pop più seguiti ed amati dal pubblico.

 

 

0no comment