Patrick Dempsey brand ambassador di Porsche Design Eyewear

0
Shares
Fashion,

Patrick Dempsey brand ambassador di Porsche Design Eyewear

Per dare il via al nuovo anno, Porsche Design spinge sull’acceleratore e inizia la collaborazionecon la star di Hollywood e appassionato di motor sport Patrick Dempsey.

Da gennaio il pilota di Porsche race car sarà il nuovo volto di Porsche Design Eyewear.Come attore, regista, pilota o atleta, Patrick Dempsey ha sempre seguito la sua visione cercando di raggiungere il meglio per sè e per i suoi progetti. Grazie a questa piacevole ed autentica personalità lui è senza dubbio il brand ambassador ideale di Porsche Design Eyewear. Oltre alle iniziali del proprio nome, lastar hollywoodiana condivide con Porsche Design l’identica passione per la precisione e la perfezione.

 Dempsey é un autentico Porsche driver, co-fondatore di un Porsche customerracing team e conta su una lungaconoscenza erelazionecon il brand.“Porsche ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Sia come pilota che come co-fondatore di un racing team, Porschemi ha sempre trasmessouna forte passione e la sensazione di lottare sempre per averemassime prestazioni mi ha permesso di sentirmici sempre connesso. Sono estremamente felice di esser parte del mondo lifestyle di Porsche Design anche fuori dal motor sport e di rappresentare Porsche Design Eyewear come brand ambassador nel 2021”. Patrick Dempsey

0no comment